• Panorama"Bourcet scheggia di Universo infissa nel mio petto, favo abbandonato che conosce più volo. Solo inerte pietra - culla ormai di rovi - ma ove pur s'annida, tra sassi, la poesia."
    (Sergio Charrier, 1995)

     


     

     

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Roure

RESIDENZA "IN TEMPO REALE"

 

DICHIARAZIONE DI CAMBIAMENTO DI RESIDENZA:A partire dal 09.05.2012 inizia la prima attuazione delle disposizioni dell’art. 5 del  dl 9 febbraio 2012 (legge di conversione 35 del 4 aprile 2012) inerente il cambio di residenza in tempo reale.
Per conoscere le disposizioni attuative definitive bisognerà attendere la revisione del regolamento anagrafico.
Le novità introdotte dai commi 1 e 2 dell’art. 5 riguardano la possibilità di effettuare le dichiarazioni anagrafiche di cui all’art. 13, C. 1, lett. a), b) e c) del regolamento anagrafico, attraverso la compilazione di moduli conformi a quelli pubblicati sul sito internet del Ministero dell’interno.
i cittadini potranno presentare le istanze nei seguenti modi compilando in tutte le sue parti la seguente dichiarazione:
 
MODULO SCARICABILEAlla dichiarazione deve essere allegata copia del documento d’identità del richiedente e delle persone che trasferiscono la residenza unitamente al richiedente che, se maggiorenni, devono sottoscrivere obbligatoriamente  il modulo.
 
 
INVIO DICHIARAZIONE DI CAMBIO DI RESIDENZA DA UN ALTRO COMUNE o
INVIO DICHIARAZIONE DI CAMBIAMENTO DI INDIRIZZO IN ROURE  
 - Raccomandata con ricevuta di ritorno a :
COMUNE DI ROURE - UFFICIO ANAGRAFE Fraz. Balma n. 1
10060 ROURE (TO)
- Fax: 0121 842945
- Posta Elettronica Certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.